campagna rose 2024

Per la Festa della Mamma 2024, con ANGSA Umbria tornano “Le rose della rinascita”

🌹🌹 Dal 9 al 12 maggio, tornano “Le rose della rinascita” con ANGSA Umbria.
Come accade ormai da anni, la ricorrenza della Festa della Mamma si trasforma in un’occasione speciale per compiere un gesto di solidarietà a favore di ANGSA Umbria.
 
🌹🌹 “Aiutaci a far fiorire il futuro …” sarà lo slogan che anche per il 2024 ricorrerà in occasione della campagna di raccolta fondi di ANGSA Umbria.
Vieni a trovarci nelle piazze dell’Umbria! Con una piccola donazione, potrai ricevere una (o più) meravigliosa piantina di rosa e potrai sostenere le attività di ANGSA Umbria.
 
💙💙 Anche per quest’anno, saranno tanti i volontari, le famiglie e i sostenitori coinvolti che, con la loro preziosa collaborazione, rendono possibile questa campagna di sensibilizzazione, anche veicolando il messaggio. Ma ancor più preziosa sarà la collaborazione e il coinvolgimento della cittadinanza tutta.
 
Volontari, sostenitori e affezionati potranno inoltre condividere con ancora più forza la campagna delle rose di ANGSA Umbria, pubblicando foto e video sui social e utilizzando gli hashtag #LEROSEDELLARINASCITA e #ANGSAUMBRIA.
 
Info e prenotazioni al 📲 338.6344821.
0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *