1 - Diventa socio ANGSA Umbria Onlus

SOCI ORDINARI

Possono essere Associati di Angsa Umbria tutti coloro, persone fisiche, giuridiche, associazioni e enti che ne condividono gli scopi. Sono associate tutte le persone fisiche e giuridiche che, previa domanda motivata, vengono ammessi dal Comitato Direttivo.

Per diventare socio, scarica il modello di adesione che trovi qui, compilando anche la norma sulla privacy, che puoi reperire qui e la liberatoria per la pubblicazione delle proprie immagini e/o fotografie che trovi qui Una volta compilati e firmati i documenti vanno inviati all’indirizzo segreteria@angsaumbria.org. I documenti originali vanno consegnati per posta o a mano in una delle sedi.

Una volta ricevuta la conferma di ricezione e accettazione dell’adesione, potrai effettuare il versamento della quota annuale ad ANGSA Umbria.

La quota associativa viene stabilita annualmente dal Comitato Direttivo. Per il 2021 è pari a € 60,00. Diventa socio ordinario colui che ha compilato la domanda di iscrizione e ha versato la quota associativa.

Il pagamento può essere effettuato tramite:

  • Bonifico bancario intestato ad ANGSA UMBRIA, IBAN: IT37W0200838282000000842468 Banca Unicredit Piazza Mazzini Filiale Bastia Umbra con causale, se si tratta di una iscrizione, oppure di un rinnovo.

La domanda di nuova iscrizione può essere presentata in qualsiasi momento dell’anno.

Il rinnovo del versamento della quota annuale deve essere effettuato entro il 31 marzo di ogni anno. Qualora il versamento della quota annuale non risultasse entro tale data verrà sospesa la fruizione dei servizi dell’associazione fino alla regolarizzazione del pagamento.

CAMPAGNA AMICO DI ANGSA UMBRIA 

Può diventare “Amico di Angsa Umbria” chi condivide gli scopi e gli obiettivi previsti dallo statuto di Angsa Umbria. La quota è pari  a 10 euro e non dà diritto di voto. In cambio riceverai la tessera Amico.

Il versamento può essere effettuato tramite:

  • Bonifico bancario intestato ad ANGSA UMBRIA IBAN: IT37W0200838282000000842468 Banca Unicredit Piazza Mazzini Filiale Bastia Umbra con causale “Amico di Angsa Umbria”.