cena-solidarieta-angsa

“Solidarietà… di gusto 2016!”, il pranzo di Natale con Angsa Umbria

Un pranzo all’insegna della solidarietà, per augurarci buon Natale e festeggiare insieme con Angsa Umbria. Anche quest’anno, come ogni dicembre, la nostra Onlus organizza “Solidarietà… di gusto!” con famiglie, adulti e bambini, operatori del settore e rappresentanti delle istituzioni del territorio. L’appuntamento è per il pranzo del 4 dicembre, alle ore 13, nella splendida e accogliente cornice del Ristorante Zengoni, a Spoleto in località Napoletto, Strada Statale Flaminia al km 123.

Sempre più convinti che il cibo unisca e aiuti a creare nuove amicizie, vogliamo far incontrare nella stessa sala e agli stessi tavoli cucina e solidarietà, giovani e adulti, famiglie e istituzioni, per un’occasione che diventi prima di tutto festa, incontro e scambio. Il pranzo ci permetterà anche di condividere, con tutti, i principali traguardi raggiunti quest’anno e le future attività che ci vedranno impegnati.

La giornata sarà anche l’occasione giusta per la consueta lotteria di Natale: ogni biglietto acquistato per il pranzo, infatti, avrà il suo codice alfa numerico. Durante il pranzo verranno estratti i vincitori dei premi, le opere d’arte donate dall’Associazione Culturale di Bastia Umbria “Gli amici dell’Arte” di Marco Giacchetti. Al termine del pranzo, ci sarà l’occasione per fare un brindisi e scambiarci gli auguri.

E’ gradita una gentile conferma di partecipazione entro il 2 dicembre. Potete comunicarcela al numero 075.8002662, o al 320.3825452 o ancora al 338.6344821.

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *