che-fiotto-sta-cicogna

“Che fiotto ‘sta cicogna”, un pomeriggio a teatro con “Gli intronati”

Un pomeriggio a teatro con la compagnia “Gli intronati“: è quanto accadrà domenica 27 Novembre 2016, a partire dalle ore 17.30, al Teatro Excelsior di Passaggio di Bettona, in Piazza del Popolo. Il gruppo teatrale di Tordandrea di Assisi metterà infatti in scena “Che fiotto ‘sta cicogna“, una commedia in dialetto umbro che regalerà tanto divertimento e risate agli spettatori che vorranno prendere parte all’evento.teatro-excelsior-passaggio-di-bettona

14939961_10153861564177063_7795729468320793082_oDue atti e mezzo di puro divertimento, scritti e diretti da Primula Belli. Nella trama, che non vogliamo svelarvi, giocano il ruolo da protagonisti una coppia di giovani, in attesa, come suggerisce anche il titolo della pièce, di un figlio. L’attesa poi si trasforma in sorpresa…

Lo spettacolo teatrale è organizzato in collaborazione con Angsa Umbria Onlus, l’associazione che dal 2001 è impegnata nel sostegno ai soggetti e alle famiglie colpite dallo spettro dell’autismo. Angsa Umbria, a favore anche nella promozione sul territorio di eventi per la famiglia,  crede fortemente che i soggetti autistici debbano poter godere degli stessi diritti e opportunità di cui usufruiscono tutti i cittadini. Fondamentale, a riguardo, l’espressione artistica in tutte le sue forme: il teatro, settima arte, rientra a pieno titolo in questo disegno, e regala attimi di felicità per tutti.

Tutte le donazioni raccolte in occasione dello spettacolo andranno a favore dell’associazione Angsa Umbria Onlus. Quindi è proprio il caso di dire che ridere non ha mai fatto così bene!

Per info e prenotazioni potete contattare il numero 338.6344821. Vi aspettiamo numerosi.

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *