Mercatino Natale_locandina

Torna il Mercatino di Natale di ANGSA Umbria a Bastia

Un’importante tradizione che, anche quest’anno, come accade ormai da tanto, vogliamo rinnovare: torna il nostro mercatino di Natale,mercatini-di-natale-angsa-0001 mercatini-di-natale-perugia-piazza-italia-angsaricco di prodotti e tante bontà. Tra questi anche quelli realizzati dai giovani del centro diurno La Semente di Limiti di Spello, dedicato a giovani e adulti con autismo.

Siamo pronti per accogliervi, a partire dal giorno dell’Immacolata, l’8 dicembre e fino al 7 gennaio, per il tradizionale mercatino di Natale, all’interno della nostra sede in Piazza Mazzini a Bastia Umbra, nel pieno centro cittadino, con le meravigliose strenne natalizie. Al loro interno prodotti enogastronomici offerti da aziende del nostro territorio, ora disponibili nei mercatini. Vi alleghiamo alcune foto del tradizionale mercatino, tratte dalle precedenti edizioni.

Nei prossimi giorni saremo aperti:
  • ogni giovedì mattina – 9.30/12.30
  • ogni venerdì (intera giornata) – 9.30/12.30 –  16.00/19.30
  • ogni sabato pomeriggio – 16.00/19.30
  • ogni domenica pomeriggio – 16.00/19.30 (esclusa domenica 11 dicembre per evento “Solidarietà di gusto”)
COSA TROVERA’ CHI VERRA’:  ceste gastronomiche con prodotti di aziende locali; strenne regalo con prodotti de La Semente; articoli di artigianato realizzati a mano dai ragazzi del Centro Diurno La Semente; il calendario Angsa 2023; biglietti e segnalibri in carta artigianale per personalizzare gli auguri ed ogni singolo pacco regalo.
PERCHE’ VENIRE DA NOI: Il mercatino servirà a raccogliere fondi a sostegno di Angsa Umbria e dei progetti che da anni sta portando avanti a favore di numerose famiglie con figli autistici. Il regalo che troverai da noi è un “dono solidale” che farà bene due volte: a te e all’organizzazione che te lo offre!
Per info e prenotazioni strenne regalo: 338 6344821

Inoltre, la sede di Angsa Umbria a Bastia in questi giorni cambierà volto per essere addobbata per l’occasione con il tradizionale albero e le ceste. Ti aspettiamo: il tuo Natale e quello delle nostre famiglie sarà più “bello!”

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *