evento_finale

Il calendario della solidarietà. Tutti gli eventi a sostegno di ANGSA Umbria

In calendario, sono in arrivo tante iniziative a favore di ANGSA Umbria. Complice il carnevale e l’arrivo della bella stagione, l’Umbria si tinge ancora una volta di solidarietà, grazie a eventi, esposizioni artistiche e incontri che faranno sì che i progetti dell’Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici dell’Umbria possa proseguire con i suoi progetti, grazie ad alcune donazioni.

Ecco la lista degli eventi:

  • Torna infatti il Premio Leonardo Iafolla. L’occasione sarà sabato 2 marzo alle 13.30, presso il Centro Sociale di Bastiola in Piazza Giacchetti a Bastia Umbra. Ringraziamo l’amico affezionato Marco Giacchetti per la lodevole iniziativa. Tutte le opere, infatti, pur restando di proprietà degli artisti saranno utilizzate per la manifestazione di solidarietà a sostegno della nostra associazione. Nel bando tutte le info —> Leggi il bando
  • Sempre il 2 marzo, sarà la volta del Gala di Carnevale organizzato dal Rotary Club Assisi presso il ristorante Carfagna di Assisi. La serata, a partire dalle ore 20, prevede cena e ballo in maschera di Carnevale. Parte del ricavato della serata verrà donato ad ANGSA Umbria a sostegno dell’attività dei campus estivi. Per info, prenotazioni e prevendita dei biglietti, basterà contattare entro il 25 febbraio Eleonora al numero 338/6344821. Il costo dell’evento è di 40 euro per gli adulti e di 25 euro per i bambini sotto i 12 anni. Guarda la locandina dell’evento.
  • Il 3 marzo sarà poi la volta di “Maghi e Maghe”, a partire dalle 16, presso il Circolo Acli di Sant’Andrea d’Agliano. Un’iniziativa organizzata da Sul palco della vita, che vogliamo ringraziare per averci scelto quest’anno come una delle associazioni a cui verranno destinati i fondi raccolti durante la festa. Spazio alla musica e a uno spettacolo di marionette, alla riscoperta delle grandi tradizioni. Prenotazioni entro il 28 febbraio. Per ogni info trovate i contatti in locandina a questo link —> LOCANDINA.

Non ci resta che aspettarvi e festeggiare insieme all’insegna della solidarietà!

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *