aiutaci a far fiorire il futuro

A maggio sbocciano le roselline della solidarietà con Angsa Umbria Onlus

Come accade ormai da anni, la ricorrenza della festa della mamma si trasforma in un’occasione speciale per compiere un gesto di solidarietà in sostegno di ANGSA Umbria Onlus (Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici), realtà impegnata da più di quindici anni nel sostegno alle persone affette da autismo e alle loro famiglie.

“Aiutaci a far fiorire il futuro …” sarà infatti lo slogan che ricorrerà in numerose piazze, vie e centri storici dall’11 al 14 maggio prossimi. In questi giorni le piazze, i centri storici, i piazzali dei centri commerciali si coloreranno con le profumatissime piante di rose di ANGSA Umbria. Con una piccola donazione a favore dei soggetti autistici si potrà ricevere una meravigliosa piantina di rosa.

Tanti i volontari coinvolti che, con la loro preziosa collaborazione, rendono possibile questa campagna di sensibilizzazione e di raccolta fondi a favore dell’autismo. Ma ancor più preziosa sarà la collaborazione e il coinvolgimento della cittadinanza tutta, nel sostenere ANGSA acquistando, con una piccola donazione, a le coloratissime roselline dai banchetti disseminati per tutta l’Umbria. Di seguito dove trovare alcuni dei principali: piscine dello Stadio di Terni (11 maggio) in occasione degli Special Olympics, parrocchia “S. Maria Assunta”di Castel del Piano di Perugia, Chiesa Santa Maria del Monumento – Terni, centro commerciale Chiona – Spello, Polo Ospedaliero di Foligno, Piazza della Libertà – Spoleto, Coop – Cannara, Coop – Bastia Umbra, Coop – Santa Maria degli Angeli,  Viole Market  – zona San Vitale di Assisi, piazzale parrocchiale – Rivotorto di Assisi, centro storico Santa Maria degli Angeli, parrocchia Castelnuovo di Assisi, parrocchia Tordandrea di Assisi, Piazza Masi – Petrignano di Assisi, centro storico Palazzo di Assisi, centro storico Tordibetto di Assisi, parrocchia di Collestrada, parrocchia di Torchiagina,  Piazza Mazzini – Bastia Umbra, centro storico Passaggio di Bettona, sede del Centro Up di ANGSA Umbria a Santa Maria degli Angeli.

Un regalo speciale che permetterà di rendere sostenibili e realizzabili le numerose attività e i tanti progetti che l’associazione sta portando avanti da ormai 16 anni con passione, a favore di minori e adulti autistici e delle loro famiglie.

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *