5661_00000000000000000000000

Scomparsa sindaco Cardarelli, Angsa Umbria si unisce al cordoglio per la grave perdita

Angsa (Associazione nazionale genitori soggetti autistici) Umbria Onlus esprime sconforto e si unisce al cordoglio di istituzioni e associazioni a seguito dell’improvvisa e prematura scomparsa del sindaco Fabrizio Cardarelli. La notizia lascia il Consiglio Direttivo di Angsa, tutti i soci e i volontari sgomenti e profondamente addolorati.

Come associazione regionale, da sempre impegnata al fianco di famiglie con persone affette dal disturbo dello spettro autistico e particolarmente attiva nel territorio spoletino, abbiamo avuto modo di conoscere il sindaco Cardarelli e di apprezzarne le doti di amministratore capace, umile e sempre disponibile al confronto istituzionale. Il suo senso civico resta impresso nella nostra memoria a dimostrazione del suo immenso amore per la città di Spoleto. Mai aveva fatto mancare la sua vicinanza ad Angsa, in particolare durante la settimana del 2 aprile in occasione della Giornata Mondiale della Consapevolezza dell’Autismo. La sua scomparsa lascia un vuoto importante in città e in regione.

A nome di tutti i membri di Angsa Umbria, esprimiamo dunque profondo cordoglio e le più sentite condoglianze alla famiglia Cardarelli e all’intera comunità della città di Spoleto.

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *