1_2° Edizione RURALISSIMA –  “CROSS COUNTRY for AUTISM%22

2° Edizione RURALISSIMA – “CROSS COUNTRY for AUTISM”

Una giornata splendida e un clima magnifico quello di sabato scorso durante la II edizione della Ruralissima – Cross Country for Autism.

Corsa campestre, aria pura, paesaggi bucolici e natura incontaminata. Tutto questo è, ed è stato, l’evento, realizzato grazie ad Aspa Bastia nella splendida cornice del Centro Diurno de La Semente.

L’evento di raccolta fondi, patrocinato dal CONI e ENDAS, ha inoltre visto il supporto del servizio di primo soccorso de P.A. I Bambini di San Francesco, nella figura del presidente Orlando Corsaletti e dei medici volontari.

Un altro ringraziamento va al Comune Di Spello che ha visto la graditissima partecipazione del Sindaco Moreno Landrini; a tutti gli sponsor che hanno contribuito alla buona riuscita della giornata. Da Grafiche Diemme a Ecoservice; dalCaseificio Broccatelli al Caseificio Brufani Ubaldo, passando per l’ Erboristeria Zenzero & Cannella, Siena Bevande,Cantina Di Filippo e all’Az. Agricola “Il Divin Pensatore”.

Un sentito ringraziamento va a tutte le società sportive e ai partecipanti, grandi e piccoli, che nonostante le numerose gare messe in calendario in Umbria, hanno scelto di correre a La Semente per supportare Angsa Umbria Onlus!

Grazie mille a tutti voi!

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *